Chi siamo

Il mio nome è Anna e sin da quando ero piccola ho una grandissima passione per la moda, tanto che passavo tutte le notti a disegnare abiti. La cosa divertente è quando mamma si svegliava mi trovava ancora li sulla mia piccola scrivania con i miei disegni.
Avevo un sogno quello di far diventare quella mia passione il mio lavoro e magari un giorno creare la mia personale linea di abiti disegnata completamente da me, e tutt'ora è il mio sogno nel cassetto.
E così nel 2020 ho aperto il primo negozio di abbigliamento.


L'idea iniziale era quella di selezionare abiti di qualità, ma dovevano essere anche accessibile a tutti. Da li nasce il brand Logan, che prende luce nel 2020
Ogni giorno mi impegno a ricercare nuovi prodotti andando a scovare i piccoli artigiani e brand nascenti. Questo lavoro è la mia più grande passione, la cosa più emozionante è vedere gli occhi delle mie clienti quando si vedono guardano allo specchio e si sentono "belle".

Queste è una delle soddisfazioni più grandi in assoluto, perché grazie ad il mio impegno sono riuscita a regalare emozioni positive alla persone e ogni giorno questo mi da la forza per continuare ad inseguire il mio piccolo grande sogno.